Pagine

lunedì 14 maggio 2012

Dare per Ricevere: Concetto


Buongiorno a tutti,
premetto che voglio solo invitarvi a dare una sbirciatina al nostro mondo.
Il nostro gruppo non vuole cambiare il sistema attuale, quello che si fonda sul debito, perché questo è un sistema perfetto. Perfetto solo per chi lo ha creato! Abbiamo solo deciso di intraprendere un’altra strada adottando la nostra formula che ha totalmente ribaltato il concetto dell'attuale sistema. Non vendiamo nulla e non proponiamo investimenti, quindi non creiamo debiti!
Condividiamo il nostro sistema, perché questo non provoca debiti, ma distribuisce ricchezza per tutti. Con noi non si perde, non si pareggia e non si vince da soli. Si vince insieme, perché guadagnano tutti. La ricchezza non è accentrata verso pochi individui, ma equamente distribuita e giustamente condivisa.
La condivisione mette in condizione di ricevere benefici da e per tutti. Un sistema straordinario e futuristico che viene vissuto già nel presente che ha sostanziali differenze rispetto a quelli esistenti in circolazione. Ad esempio facebook è stato creato per la condivisione, ma chi lo ha inventato, ha scelto di condividere soltanto il sistema e non il guadagno che ne scaturisce. Lo stesso vale per google oppure microsoft oppure apple, dove i loro artefici hanno condiviso con il mondo unicamente il sistema.

Invece, chi a creato il sistema che il nostro gruppo condivide, ha voluto far partecipare tutti condividendo a pieno il concetto, ossia: 100%, condivisione del sistema e 100% condivisione del guadagno che ne scaturisce.

L'essenza di ciò sta in tre parole: "dare per ricevere". Ma attenzione! Dare per ricevere non è inteso col desiderio di ricevere col pensiero di ottenere sempre il massimo risultato per se stesso, non essere spinto dal desiderio di ricevere per la propria personale soddisfazione.
Il Dare con l’intenzione di ricevere è la ricerca del piacere attraverso il dare agli altri che è solo apparente. Sembra come se voi stesse dando agli altri, ma in pratica state solo provando ad ottenere un maggiore piacere.

Non si deve dare con l'aspettativa di ricevere. Si devi dare punto e basta. Senza aspettarsi nulla, perché tutto arriva automaticamente. "Uno stato eterno e senza fine". 
Con questo desiderio, la spinta verso la spiritualità diventerà la forza dominante nel cuore umano, innescando l'universo che inizierà il suo lavoro.

A tal proposito, per capire appieno il concetto, di seguito potete guardare un video davvero interessante che spiega questo concetto.


Quindi, bisogna essere consapevoli che per ricevere dobbiamo essere disposti a dare. Qui farete i conti con voi stessi.
Quanto siete disposti a dare per poi riceverne in abbondanza da tutto il nostro gruppo?
Capite adesso l’importanza del “dare per ricevere”?
Tra il dire ed il fare, non c’è di mezzo “e il”, ma molto di più del mare.
Buona vita!


Nessun commento:

Posta un commento