Pagine

domenica 15 aprile 2012

IL SOTTILE CONFINE TRA REALTÀ E FANTASIA




“Avete mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarvi vero? E se da un sogno così non vi doveste più svegliare? Come potreste distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?” 
Nel nostro presente, la specie umana è controllata e sfruttata dalle “macchine” (mass-media che fanno solo ed esclusivamente gli interessi dei pochi potenti che governano il mondo, vedi banche, grandi corporazioni ed altro), che con la loro astuzia ti fanno credere di vivere liberamente nel tuo mondo, mentre in realtà ti tengono imprigionato, "coltivandoti" in speciali contenitori per trarne l'energia necessaria alla loro sopravvivenza. Siamo tutti schiavi, lo sapete? E sapete perché il nostro sistema è in crisi? Ci hanno fatto sempre credere di poter vivere al di sopra delle nostre possibilità, rendendoci schiavi del debito (ricordate? "chi controlla il debito, controlla tutto quanto!").

Poche migliaia di umani sono liberi dal controllo di "Matrix", quell’illusione indottaci che, portandoci a vivere con l’inganno, ci ha causato quel torpore in cui è quasi impossibile destarci. Il sistema di controllo che sono riusciti a creare, non ha eguali, riesce ad imprigionare quasi tutti, un sistema di impulsi inviati al cervello umano che lo convincono di vivere in un mondo che, ormai, non esiste più da tanto tempo. O non è mai esistito!



All'interno di questa Matrix la gente vive senza accorgersi minimamente della sua vera condizione; soltanto pochissime persone si rendono conto che "qualcosa non va", percependo una stranezza che non riescono a descrivere. Una di queste "imperfezioni del sistema" sicuramente sei tu.
Risvegliati da questa condizione di larva in cui la realtà è solamente proiettata nella tua mente! Scoprirai che in realtà l'uomo è depredato della propria libertà.

Riappropriati di nuovo delle tue doti eccezionali, dei tuoi originari “superpoteri”. Solo così sarai in grado di contravvenire alle regole imposte da questa Matrix: “acquistando poteri pari a quelli di un programma, ma non è facile forse per te capire se sei un eletto o meno”.


E, se ti dicessi che la soluzione esiste? Che noi abbiamo la spiegazione a tutto ciò? Cosa saresti disposto a fare per scoprire la soluzione a tutti i tuoi problemi? Ricordi la scena del film? “pillola azzurra, fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la terra del bianconiglio!” Prendi consapevolezza che fino ad ora sei vissuto in un mondo fittizio.

Cosa aspetti allora? Chiedimi cos’è l’auto-finanziamento controllato ed in che modo lo realizziamo! Chiedimi come e cosa devi fare per partecipare anche tu in questo geniale sistema! Chiedimi cos’è la nostra vera Matrix!


E lasciati tutto dietro. Paura, dubbio e scetticismo. SGOMBRA LA TUA MENTE ed UNISCITI al NOSTRO GRUPPO che sta CONDIVIDENDO un’UNICA e GRANDE VISIONE:

QUELLA DI CAMBIARE IL MONDO  


Prendi finalmente coscienza di essere stato scelto per liberare l'umanità dal giogo dei potenti, riportando la pace e la verità in te stesso, ma soprattutto nelle persone che ti stanno accanto e a cui tieni di più. Inizia da qui e vedrai il mondo in maniera differente, reale e finalmente senza più filtri. Solo così ti renderai conto che ti hanno preso in giro sin dalla nascita. Ma questo tu già lo sai, vero? Però rammenta che “una cosa è conoscere il sentiero giusto, un’altra cosa è imboccarlo!”
WAKE UP! The Matrix has You.
Buona vita!

Nessun commento:

Posta un commento