Pagine

venerdì 30 marzo 2012

È importante una decisone celere. Non c’è più tempo. È ora di agire!




Grazie Battista per la tua riflessione che riporto di seguito. Ho voluto marcare maggiormente questo spunto inserendo un video per avvalorare ancor più quest'importante riflessione.

Carissimi amici, ormai assistiamo ogni giorno ad un destino già scritto del nostro bel paese, imprenditori, dipendenti, padri di famiglia, intere famiglie che si suicidano, si danno fuoco, perdono il lavoro, sono ridotti alla fame, perdono la casa, perdono le speranze, perdono il sorriso, e chi più ne ha più ne metta.
La situazione Italiana è molto grave e ogni giorno che passa diventa sempre più complicata.
La massa d’acqua che entra all’interno di questa  nave (Italia) è molto più grande della massa d’acqua che riusciamo ad asciugare quindi siamo di fronte ad una conseguenza certa (l’affondamento)!
Migliaia di Aziende chiudono lasciando a casa i dipendenti, le banche hanno chiuso da tempo i rubinetti e non concedono più prestiti e si stanno impadronendo di tutto, case, attività, beni di ogni genere.
Siete consapevoli che la situazione è pilotata da persone potenti che non fanno altro che moltiplicare la loro ricchezza alle nostre spalle?
Adesso mi chiedo cosa stiamo facendo noi Italiani affinché questo non accada?
Noi ci lamentiamo! Crediamo che questa sia l’unica arma che abbiamo, lamentarci, lamentarci, lamentarci, credete che a loro gli frega qualcosa dei nostri lamenti?
Credete che dare del mafioso ad un politico o del corrotto ad un ente sia la soluzione?Credete che continuare a subire la loro dittatura sia la soluzione, sperando che prima o poi tutto ritorni tutto alla normalità?Sentiamo persone che tutti i giorni fanno i moralisti gli integralisti i sapientoni i giudici e sputano sentenze senza senso e nello stesso tempo queste persone vengono giornalmente erosi e soffocati  da un sistema che loro proteggono a spada tratta senza conoscere realmente di cosa stanno parlando.
Ora mi chiedo: abbiamo in mano un sistema semplice e geniale che ci permette di autofinanziarci, ci permette di riuscire a vivere meglio (non di arricchirci o diventare milionari in 2 mesi). Ci permette di aiutare tante persone che sono alla fame, che non hanno nessuna strada da percorrere, che non hanno più speranze. Un sistema che ci permette di tenere alti i nostri valori morali con la consapevolezza che veramente stiamo aiutando aiutandoci, solo con un piccolo impegno economico iniziale e basta, un sistema che ridistribuisce il 100% tra di noi, che non accentra il guadagno ma lo  spartisce tra i membri e noi che facciamo?
Ci  lamentiamo! Ci arrediamo, ci diamo delle giustificazioni sul perché non riusciamo, ci facciamo prendere dallo sconforto, ci facciamo contagiare dal primo “falso moralista” che incontriamo.Oppure sposiamo alternative come andare dietro ai sogni dei facili guadagni hiyp, rpp, scommesse online, gratta e vinci, network impossibili con prodotti ridicoli ecc…Vogliamo capire che stiamo buttando ancora una volta i pochi soldi che ci sono rimasti nelle tasche?Vogliamo capire che continuiamo ad ingrassare queste società lavorando per loro in cambio di briciole (quando va bene)?
Ormai se ne sono viste di tutti i tipi, dall’acqua di Lourdes ai pannolini che curano il cancro.La fantasia di queste aziende non ha limiti. Chissà quanto tempo ci vorrà ancora prima che esca il siero dell’immortalità o la pastiglia che ti farà tornare bambino!

La maggior parte dei network dopo 2 anni sono già in totale decadenza, come una vacca spremuta, un pozzo vuoto, noi dopo 2 anni stiamo ancora settando il motore, stiamo facendo ancora dei giri di prova per poi cominciare la vera gara: quella della vita!Chi continua a confondere MBR con un qualsiasi network non potrà mai avere successo, perché dove finisce il network comincia MBR.Il bancomat in casa non è uno slogan pubblicitario ma è una sacrosanta realtà di un lavoro fatto bene.Mi scuso se ho utilizzato parole un po’ dure, non è assolutamente mia intenzione offendere nessuno, ma sono stufo, stufo, stufo di quello che sento in giro e sono sicuro che mi capirete.Buona giornata a tutti.
PS Abbiamo incaricato l’avvocato Ricordini del foro di Genova di fare una relazione su MBR. Ha analizzato il tutto ed è pronto a mettere per iscritto il perché MBR non è sistema illegale. Tutto questo ovviamente ha un costo e siccome questo documento sicuramente fugherà ogni dubbio agli scettici, è necessario che tutti coloro i quali credono VERAMENTE in MBR contribuiscano con un piccolo aiuto per il bene di tutti. Tutte le persone intenzionate a contribuire, sono pregati di contattare Intelligenza Finanziaria in privato per definire i dettagli.
Solo restando uniti e remando tutti verso un‘unica direzione, raggiungeremo la meta. È importante una decisone celere. Non c’è più tempo. È ora di agire! (Battista)

1 commento: